Notizie dalla Scuola

Per restare sempre aggiornato

Rinnovo Comunicato :ENTRATA ALUNNI a.s.2012/2013

OGGETTO: COMUNICAZIONE ORARIO D’ENTRATA ALUNNI  a.s. 2012/2013

Si comunica che, in ottemperanza del rispetto delle regole, l’entrata  a scuola degli Alunni

è stabilita per le ore 8,10.

Pertanto, dopo l’entrata degli studenti,

la porta centrale dell’Istituto sarà chiusa.

Gli alunni ritardatari potranno entrare alla seconda ora, per evitare disturbo alle attività didattiche della prima ora di lezione.

E’ severamente vietata l’entrata dalle porte di emergenza.

Non saranno ammesse entrate oltre la 2a ora.

L’accesso a scuola, oltre la seconda ora, è consentito solo agli alunni accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

Si ricorda ai docenti che dovranno essere in classe cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni, per accogliere gli studenti.

Prof. Francesco Agovino

Resta in contatto